Translate

16.7.06

SAB.22.LUGLIO.2006 - ORCO RIVER SPLASH

E' stata fissata per il weekend del 22 luglio la data per il recupero dell'ORCO RIVER SPLASH, la prima edizione del festival torinese più salentino che ci sia.
Il posto è lo stesso, ma in caso di pioggia la festa si terrà ugualmente nei locali dell'Askatasuna.

5 commenti:

MIRAFLOWERS ha detto...

BeneBeneBene... La prima edizione dell'ORCO River Splash è stata un successo GROSSO! GROSSO! - un grazie (grossogrosso) a tutti coloro che hanno contribuito a rendere così piacevole la nottata sul fiume. - a breve un rapporto dettagliato degli accadimenti in quel dell'Orco.

Anonimo ha detto...

Cazzo, sono ancora stanco adesso...
Arrivato in tempo con il sound al mattino?

MIRAFLOWERS ha detto...

Orco reports:
arrivo alle 19, inizio allestimenti....
ore 22 si accende il sound
inizio del warmup con maddonkeyz e vallento
la gente arriva a fiumi, da ogni parte perchè a quanto pare tutte le strade portano all'Orco...
si comincia il giro dei sounds, come al solito quando si è in mille a suonare qualcuno suona troppo qualcuno un cazzo, qualcuno suona con la pista vuota, qualcuno con il pienone delirone.... nell'ordine-forse- ci hanno allietato MadDonkeys, Mechele, Poikila (10min), Vallento, Miraflowers, Kumina & Yardcore, Moreove, ZiscoFran(2ore), la Bria (che, con mio immenso disappunto) ci ha allietato coi panini invece che coi dischi... e al microfono Samba, Tikka, Mandela, Nicaragua, FullPower, le Beauty Case, Cuccu, Dario e soprattutto Zuli che fino alle 7 del mattino a preso dei forward Grossi Grossi, molestando le orecchie di chi le dancehall non le pratica, e facendo letteralmente scompisciare tutti reggaefans. ...
Rispondendo alla tua domanda.... sono arrivato alla base alle 8e20 e dopo i 10 minuti necessari per la miccetta finale è arrivato il cambio.... tempismo perfetto!!! PS tu, MadDonkeys, hai le cuffie di Poikila vero? vi siete sentiti?
CIAU alla prossima! (la facciamo il 23 settembre?)

Anonimo ha detto...

Si', avevo le cuffie di Poikila e gliele ho riportate. cosi' ci ho fatto anche due parole, non la conoscevo, piacevole.

Davvero un peccato che la Bria non abbia trovato spazio...
Un peccato Grosso! Grosso!

Non so quando sara' la prossima a settembre, ma sara' di sicuro a settembre.
Se possibile magari con un po' meno gente dietro la consolle e piu' davanti. Speriamo.

(Ah, e' mad donkeyZ, non mad donkeyS :)

Bless.

Unknown ha detto...

...a 2 anni di distanza leggo il blog e ti dico:ho suonato 1 ora,ma 59 minuti hanno cantato i singer,i cantanti ormai si prendevano le version dalla valigia e se le mettevano da soli...e poi ho suonato x ultimo degli ultimi...avrò messo 5 tunes...colkulo ke mi ero fatto x tirare su la faccenda...bless...FranZisco